E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
Questionario EvOsH

Gentile partecipante,

Il Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL) in collaborazione con il  Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università di Genova sta conducendo un progetto di ricerca per approfondire i bisogni di salute della popolazione migrante, la loro percezione del benessere e le principali difficoltà riscontrate nell’accesso ai servizi sanitari.

Le informazioni disponibili sull’accesso ai servizi sanitari e alle strategie preventive da parte dei migranti in Liguria, incluse le barriere linguistiche, culturali e socioeconomiche, sono ancora limitate. Questo studio si propone di colmare tali lacune, analizzando eventuali disparità e fattori critici come stigma, discriminazione e insufficienza di risorse.

Partecipando all'indagine, potrai fornire informazioni utili per sviluppare  e attivare interventi mirati per rispondere adeguatamente ai bisogni di salute della popola`ione straniera.