E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
Felici a scuola! Si ricomincia... da chi insegna!

Il questionario che si appresta a compilare vuole raccogliere dati ed informazioni relativi alla felicità a scuola. Lo strumento è stato predisposto dal gruppo di ricerca dell’Università di Genova coordinato dal Professor Andrea Traverso. Durante l’insegnamento di Metodologia della ricerca educativa e didattica (Corso di studi in Scienze della Formazione Primaria), docente, studenti e studentesse hanno deciso di proseguire la precedente ricerca “Felici a scuola!” che indagava il tema dal punto di vista dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze. Questa nuova ricerca, invece, vuole approfondire il tema della felicità delle e degli insegnanti, dalla scuola dell’infanzia sino alla scuola secondaria di II grado, anche al fine di proporre future occasioni di confronto, orientamento e formazione. 
Il tempo di compilazione stimato è di circa 5-10 minuti. Il vostro contributo per noi sarà per noi molto prezioso! Grazie per il tempo che ci vorrete dedicare.
 

Ci sono 12 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.