Gentilissima/o,
la Società T Bridge SpA e l’Università di Genova partecipano al progetto Mobiquity, che ha l’obiettivo di migliorare l’accesso ai servizi di trasporto pubblico per le persone con difficoltà di spostamento (per maggiori informazioni potete consultare il sito www.mobiquity.eu). Il progetto prevede la conduzione di una ricerca volta ad esplorare le modalità di utilizzo e relazione con il sistema di mobilità pubblico di diverse tipologie di utenti. La ricerca sarà condotta da T Bridge e dall’Università di Genova con la collaborazione della Società V.I.E. Srl, spin-off dell’Università di Genova, e sarà coordinata dall’Ing. Cino Repetto, dal Prof. Nicola Valentino Canessa, dal dott. Michele Masini e dal dott. Tommaso Piccinno.
Prima di decidere di partecipare a questo studio, le chiediamo di leggere attentamente questo modulo.
SCOPO DELLO STUDIO
La ricerca ha lo scopo di esplorare le modalità di utilizzo e relazione degli utenti con il sistema di trasporto pubblico, urbano ed extraurbano.
STRUMENTI UTILIZZATI
Le chiediamo di compilare un questionario volto ad indagare le sue esperienze di utilizzo del trasposto pubblico, la cui compilazione richiederà poco più di 10 minuti.
TIPO DI RESTITUZIONE PREVISTA
I risultati della ricerca, elaborati in forma anonima, verranno sintetizzati in un documento (report) che verrà reso disponibile sul sito del progetto (www.mobiquity.eu) e potranno essere pubblicati sotto forma di ricerche in riviste scientifiche e di settore.
DIRITTO DI REVOCA
Sarà possibile per lei revocare in qualsiasi momento il consenso alla partecipazione, nel qual caso i dati raccolti che la riguardano verranno cancellati, contattando il Data Protection Officer di T Bridge all’indirizzo dpogruppo@bvtech.com, che provvederà a comunicare la richiesta a VIE srl.
Per qualsiasi domanda relativa agli scopi e alle modalità di esecuzione della ricerca può contattare i responsabili inviando una e-mail ai seguenti indirizzi:
-
Prof Nicola Valentino Canessa: nicolavalentino.canessa@unige.it
-
Ing. Cino Repetto: cino.repetto@bvtech.com
-
dott. Michele Masini: masini@vie-srl.com
-
dott. Tommaso Piccinno: piccinno@vie-srl.com
RISERVATEZZA
I dati raccolti saranno trattati esclusivamente da parte di VIE srl., in accordo con le leggi sulla privacy e in conformità con il Regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo del Consiglio del 27 aprile 2016 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE” (General Data Protection Regulation – GDPR).
Proseguendo con l'indagine, dichiara di accettare di partecipare alla ricerca.